Alien, nuova statua del film a grandezza naturale

di Redazione Commenta

Dopo aver visto la statua a grandezza naturale del licantropo di Un lupo mannaro americano a Londra pensavamo non si potesse far di meglio, ma oggi vi segnaliamo che la medesima azienda che ha realizzato quel capolavoro è andata oltre, con una strepitosa statua a grandezza naturale della creatura di Alien, a dir poco impressionante per dettagli e imponenza.

La statua misura in altezza la bellezza di 2 metri e 27 cm (in una delle immagini della galleria fotografica potete constatarne l’effettiva dimensione rapportata ad una persona), ma quello che più colpisce è la realizzazione in resina traslucida di questa vera e propia opera d’arte, letali fauci incluse.

Per ulteriori informazioni sulla statua cliccate QUI, mentre a seguire trovate una ricca galleria fotografica e in coda al post due video-tributi dedicata alla saga e al genio visivo di H.R. Giger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>