Al Pacino e Joe Pesci in The Irishman, Demi Moore in The reasonable bunch, tanti attori per Rampart

di Diego Odello 1

Al Pacino e Joe Pesci potrebbero partecipare a The Irishman, il biopic promosso da Robert De Niro e Martin Scorsese, che racconterà la storia del malavitoso Frank Sheeran. Il copione, basato da I Heard Your Paint Houses di Charles Brandt, sarà scritto da Steven Zaillian. E’ possibile che la storia venga divisa in due parti.

Demi Moore si è aggiunta al cast di The reasonable bunch, la commedia matrimoniale diretta da Sam Levinson, che verrà girata da questo mese a New York e che annovera tra gli interpreti Thomas Haden Church, Kate Bosworth, Martin Landau, Ellen Barkin ed Ellen Burstyn.

Ice Cube, Steve Buscemi, Anne Heche, Cynthia Nixon, Sigourney Weaver e Robin Wright si sono aggiunti a Ben Foster e Woody Harrelson in Rampart, il thriller scritto da James Ellroy, diretto da Oren Moverman, basato sulla vera storia della divisione Rampart di Los Angeles, coinvolta in un grande scandalo alla fine degli anni novanta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>