Al cinema dal 22 luglio 2011: African Cats – Il regno del coraggio, At the End of the Day – Un giorno senza fine, Bitch Slap – Le superdotate, Captain America – Il primo vendicatore, Monte Carlo

di Redazione Commenta

Questa settimana usciranno nelle sale italiane cinque nuovi film che cercheranno di raccogliere tutti gli spettatori che hanno già visto o che non hanno intenzione di vedere il capitolo finale di Harry Potter. La novità che dovrebbe attirare maggiormente l’attenzione è il cinecomix Captain America. I giovani, però, potranno anche orientarsi su Bitch Slap – Le superdotate, che offre azione e belle ragazze, o la teen comedy Monte Carlo con le star Selena Gomez, Leighton Meester e Cory Monteith, senza dimenticare il thriller horror d’esordio di Cosimo Alemà At the End of the day – Un giorno senza fine. Il quinto titolo, African Cats – Il regno del coraggio, è dedicato a tutti coloro che amano i documentari della Disney incentrati sulle bellezze della natura e che cercano qualcosa di adatto a tutta la famiglia.

African Cats – Il regno del coraggio (documentario di Alastair Fothergill, Keith Scholey. Voce narrante: Claudia Cardinale): il documentario racconta la storia di tre madri feline, una leonessa, un leopardo e un ghepardo, e di come loro crescono i propri cuccioli.

At the End of the Day – Un giorno senza fine (thriller di Cosimo Alemà, con Stephanie Chapman-Baker, Sam Cohan, Valene Kane, Neil Linpow, Lutz Michael, Andrew Harwood Mills, Monika Mirga, Daniel Vivian, Tom Stanley, Michael Schermi): un gruppo di amici, Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana, Lara e Monica, va a giocare a paintball nel bosco, ma il divertimento in poco tempo si trasforma in terrore: Monica si perde e Alex viene ucciso da uno sconosciuto. Il gioco si trasforma in una caccia all’uomo

Bitch Slap – Le superdotate (film d’azione di Rick Jackbson, con Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo, Michael Hurst, Ron Melendez, William Gregory Lee, Minae Noji, Kevin Sorbo, Lucy Lawless, Renée O’Connor, Dennis Keiffer): Omaggio ai B Movie e al genere Exploitation degli anni cinquanta – settanta, il film propone macchine veloci, bellone da sballo, tanta azione e armi gigantesche. La recensione.

Captain America: Il primo vendicatore (film d’azione/fantastico, di Joe Jonston, con Chris Evans, Samuel L. Jackson, Hugo Weaving, Tommy Lee Jones, Hayley Atwell, Dominic Cooper, Stanley Tucci, Neal McDonough, Sebastian Stan, Toby Jones): Steve Rogers si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Il supereroe, insieme a Bucky Barnes e Peggy Carter, dovrà sconfiggere l’HYDRA, una organizzazione malvagia gestita dal terribile Red Skull. La recensione.

Monte Carlo (teen comedy, diretta da Thomas Bezucha, con Selena Gomez, Leighton Meester, Cory Monteith, Katie Cassidy, Andie MacDowell, Catherine Tate, Pierre Boulanger, Brett Cullen, Luke Bracey, Amanda Fairbank-Hynes, Elena Beuca) Grace, Emma e Meg vanno in vacanza a Parigi per divertirsi. Purtroppo le loro speranze vengono disattese, almeno fino a quando una di loro non viene scambiata per una ricca ereditiera: il loro viaggio si trasforma in un sogno fatto di lusso e sfarzo nella magica Monte Carlo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>