Al cinema dal 20 giugno 2013: L’uomo d’acciaio, Stoker, Passioni e desideri, Dream Team, Tulpa, Cha Cha Cha, Regalo a sorpresa

di Cinemaniaco Commenta

Un altro week-end ha inizio nelle sale cinematografiche. Il penultimo per quanto riguarda il mese di giugno. Week-end delle ‘grandi occasioni’. Che prevede alcune delle uscite più attese degli ultimi 30 giorni. L’Italia si fa valere con “Tulpa – Perdizioni mortali” e “Cha cha cha“, due film di cui si è parlato molto ultimamente.

La pellicola in odore di primo posto al botteghino, senza dubbio, rimane “L’uomo d’acciaio”, film che abbiamo recensito in anteprima. Esce oggi nelle sale italiane, ma ha già raccolto 200 milioni di dollari al mondo ancor prima di uscire in virtù degli accordi commerciali stipulati con vari partner. Non è un caso che già si parli di un sequel per “Man of Steel”. Zack Snyder ha saputo donare vita a un supereroe la cui figura si era appannata (se preferite, la tuta blu si era scolorita a causa del tempo, del cambiamento generazionale e delle ultime trasposizioni sul grande schermo).

Molto atteso anche “Passioni e desideri”, film che abbiamo recensito in anteprima. Una pellicola ricca di tradimenti (anche nei confronti di sé stessi) e adulteri.

E l’Italia? Si presentano finalmente in sala “Tulpa – Perdizioni mortali“, “Regalo a sorpresa” “Cha cha cha. Tre film da non perdere, di tre generi diversi. In questi giorni, dunque, c’è davvero l’imbarazzo della scelta:

L’uomo d’acciaio

Stoker

Passioni e desideri

Dream Team

Tulpa

Cha Cha Cha

Regalo a sorpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>