Sin City – Una donna per cui uccidere: il trailer del film

di Cinemaniaco Commenta

“Sin City – Una donna per cui uccidere” è il nuovo viaggio nella città del peccato firmato Robert Rodriguez e naturalmente ispirato al sequel della graphic novel di Frank Miller.

locandina

Nel cast troviamo Rosario Dawson, Mickey Rourke, Bruce Willis,Eva Green, Jessica Alba, Jaime King, Josh Brolin,Michael Madsen, Clive Owen, Jamie Chung, Joseph Gordon-Levitt, Julia Garner, Juno Temple, Ray Liotta,Jeremy Piven, Christopher Meloni, Dennis Haysbert,Crystal McCahill.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Al Kadie’s Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d’azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy – la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell’amato Hartigan – al Kadie’s Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l’aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della “città del peccato” ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?

Ecco il trailer di Sin City – Una donna per cui uccidere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>