Come sarebbero le Principesse Disney nella vita reale?

di Redazione Commenta

Il mondo Disney ha sempre attirato l’attenzione anche degli artisti. Le Principesse rappresentano un mondo incantato che affascina davvero tutti. Ma vi siete mai chiesti come apparirebbero le Principesse Disney nella vita reale?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’artista finlandese Jirka Väätäinen, che da bravo graphic designer ha realizzato dei ritratti impressionanti di quale potrebbe essere l’aspetto di queste donne della fantasia, se trasposte nella realtà.

L’effetto, come detto, è davvero impressionante e in alcuni casi inquietante, di certo l’esperimento è interessante e divertente, perché le principesse, con un aspetto verosimile, si fa davvero fatica ad immaginarle.

Da Cenerentola a Jasmine, da Ariel a Pocahontas, da Esmeralda ad Aurora, da Belle ad Alice, passando anche per Ursula la Strega del Mare, vediamo nella galleria fotografica che segue, i ritratti di queste fanciulle dei classici Disney.

Ecco la gallery “Real Life” Disney Girls di Jirka Väätäinen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>