Addison Timlin in Odd Thomas, Leighton Meester in I hate you, dad, Mark Wahlberg in Bait and Switch

di Diego Odello Commenta

Addison Timlin prenderà il posto di Lily Collins in Odd Thomas, il film diretto da Stephen Sommers, ispirato all’omonimo personaggio creato dallo scrittore Dean Koontz: l’attrice sarà Stormy Lllewellyn colei che affianca il protagonista, un giovane impiegato di un fastfood che vede gli spiriti defunti. Il cast si potrebbe arricchire della presenza di Tim Robbins, che ancora non ha firmato il contratto, ma che pare sia molto interessato al progetto.

James Caan, Leighton Meester e Vanilla Ice dovrebbero affiancare Adam Sandler e Andy Samberg in I hate you, dad, la commedia della Columbia Pictures, incentrata su un uomo (Sandler) che va a trovare suo figlio (Samberg) che sta per sposarsi ed entra subito in conflitto con la futura nuora (Meester). Vanilla Ice sarà un organizzatore di matrimoni omosessuale, mentre James Caan potrebbe essere il nonno.

Mark Wahlberg potrebbe recitare in Bait and Switch, una commedia d’azione della Universal Pictures scritta da Matthew J. O’Neill. L’attore produrrà il film insieme a Scott Stuber, John Jacobs e Stephen Levinson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>