Aaron Paul nel drammatico Long Way Down, Maria Howell nel sequel Hunger Games – La ragazza di fuoco

Aaron Paul (in tv Breaking Bad) sarà protagonista di Long Way Down, dramma diretto da Paschal Chaumeil il cui cast già include Pierce Brosnan, Toni Collette e Imogene Poots. La fonte riporta che Paul andrà a sostituire l’uscente Emile Hirsch.

Il film è incentrato su un quartetto di aspiranti suicidi che hanno intenzione di uccidersi la notte di Capodanno e che si incontrano tutti sul tetto di un edificio. Paul interpreta un ragazzo che consegna pizze, mentre gli altri saranno un presentatore tv, una ragazza adolescente e la madre di un figlio disabile. Jack Thorne ha sceneggiato l’adattamento tratto da un romanzo di Nick Hornsby. Le riprese iniziano a settembre a Londra.

Maria Howell (The Blind Side) è l’ultima aggiunta al cast del sequel Hunger Games – La ragazza di fuoco (Catching Fire) diretto da Francis Lawrence e interpretato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Secondo la fonte la Howell interpreterà Seeder, un ex-vincitrice del Distretto 11 che torna per partecipare al Quarter Quell, i settantacinquesimi Hunger Games annuali.

Il personaggio in principio è un’alleata di Katniss (la Lawrence) e quando la incontra a Capitol City la tranquillizza informandola che la madre e la sorella sono al sicuro. L’uscita americana del film è fissata al 22 novembre 2013.