Aaron Paul sarà in The 9th life of Louis Drax

di Redazione Commenta

La star di “Breaking Bad”, Aaron Paul, sarà nel cast di “The 9th Life of Louis Drax”, nel ruolo di co-protagonista insieme a Jamie Dornan.

Il thriller della Miramax sarà diretto da Alexandre Aja e si basa sul romanzo best.-seller di Liz Jensen che ruota intorno alle vicende di uno psicologo (Jamie Dornan) che ha in cura un ragazzo, il quale è stato vittima di una caduta quasi fatale, e ben presto si ritroverà coinvolto in un mistero che mette alla prova i reali confini tra realtà e fantasia.

Aaron Paul vestirà i panni del padre del ragazzo.  La sceneggiatura è di Max Minghella, il quale produrrà il film insieme ad Alexandre Aja, Tim Bricknell e Shawn Williamson.

Aaron Paul ha di recente vinto il suo terzo Emmy per il ruolo di Jesse Pinkman interpretato nella serie “Breaking Bad” ed è recentemente apparso nel film “Need for Speed” della DreamWorks e sta attualmente lavorando in “Triple Nine”.

Prossimamente sarà al fianco di Christian Bale in “Exodus: Gods and Kings” e accanto a Russell Crowe in “Fathers and Daughters” di Gabriele Muccino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>