Olivia Thirlby in Another Night, Pierce Brosnan in All you need is love, Trent Reznor in Abraham Lincoln: Vampire Hunter

di Diego Odello Commenta

Olivia Thirlby reciterà in Another Night, il film tratto dal romanzo di Nick Flynn Un’altra note di cazzate in questo schifo di città, diretto da Paul Weitz, con Robert De Niro e Paul Dano, incentrato sulla storia di un giornalista che ritrova suo padre dopo tanti anni, mentre fa volontariato presso un rifugio per senza tetto. Ancora ignoto il ruolo dell’attrice.

Pierce Brosnan è il primo attore che è stato ingaggiato per recitare in All you need is love, la commedia romantica che la danese Susanne Bier girerà in Italia. Ad annunciarlo è lo stesso Brosnan.

Trent Reznor, premio Oscar per le musiche di The Social Network, reciterà il ruolo del vampiro responsabile della morte della madre di Lincoln in Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film di Timur Bekmambetov con Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead e Jimmi Simpson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>