Aaron Paul in Need for Speed, Mike Epps sarà Richard Pryor nel biopic Nina

di Pietro Ferraro Commenta

Aaron Paul (in tv Breaking Bad) sarà uno dei due protagonisti di Need for Speed, adattamento targato DreamWorks della popolare serie di videogames incentrati su corse automobilistiche. Scott Waugh (Act of Valor) è stato designato alla regia, mentre la sceneggiatura è di George Gatins.

DreamWorks spera che questo sia il primo di un nuovo franchise di action in stile Fast and Furious, Il film è previsto in uscita negli States il 7 febbraio 2014.

Mike Epps (Una notte da leoni) interpreterà il comico Richard Pryor in Nina, il biopic sulla cantante Nina Simone scritto e diretto Cynthia Mort. Il cast già include Zoe Saldana (Avatar) e David Oyelowo (L’ultimo re di Scozia). La trama seguirà la carriera della cantante e pianista jazz e si concentrerà anche sulla sua relazione con il suo manager Clifton Henderson.

Saldana sarà la Simone con Oyelowo nei panni di Henderson. Epps interpreterà Pryor, che ha conosciuto la cantante nel 1960, quando erano entrambi all’inizio della loro carriera. Secondo quanto riferito dalla fonte, la paura da palcoscenico che affliggeva Pryor scomparve grazie alla cantante prima di ogni performance. Il film inizia le riprese questa settimana a Los Angeles.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>