Dermot Mulroney in August: Osage County, Stephanie Leigh Schlund in Hunger Games – La ragazza di fuoco

di Pietro Ferraro Commenta

Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) si è unito a Meryl Streep, Julia Roberts e Juliette Lewis nel dramma famigliare August: Osage County, adattamento della commedia teatrale Tracy Letts che sarà diretto da John Wells (The Company Men). Mulroney interpreterà Steve, il cupo fidanzato imprenditore di Karen Lewis , la figlia più giovane della famiglia.

La Streep interpreta Violet, mentre la Roberts interpreta la figlia Barbara con Abigail Breslin che sarà sua figlia Jean. Margo Martindale (Million Dollar Baby) ha recentemente firmato per interpretare Mattie Fae, la figlia di Violet.

Stephanie Leigh Schlund (The Last Song) è l’ultima aggiunta al cast di Hunger Games – La ragazza di fuoco (Catching Fire). La Schlund sarà Cashmere un tributo del Distretto 1 nel sequel diretto da Francis Lawrence. L’attrice affiancherà Alan Ritchson che è stato recentemente aggiunto come l’altro tributo proveniente dal Distretto 1. I tributi del Distretto 1 hanno lo scopo di rappresentare la classe sociale più elevata nel distopico Panem e sono considerati incredibilmente attraenti.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>