Richard Dreyfuss in Cas and Dylan, Eric Bana in trattative per Lone Survivor

di Pietro Ferraro Commenta

Richard Dreyfuss (Lo squalo) è entrato a far parte del cast di Cas and Dylan, debutto alla regia dell’attore Jason Priestly (in tv 90210). Il vincitore del Premio Oscar sarà protagonista al fianco di Tatiana Maslany (La promessa dell’assassino).

Secondo la fonte Dreyfuss interpreterà il “Dr. Cas Pepper, un moribondo il cui percorso per l’inevitabile dipartita subirà una deviazione quando si troverà suo malgrado in fuga con una giovane donna (la Maslany)“. Il film è una produzione canadese indipendente scritta da Jessie Gabe (in tv Being Erica).

Eric Bana (Hulk) è in trattative per unirsi al cast di Lone Survivor, action-thriller a sfondo bellico del regista Peter Berg (Battleship). Il film basato sull’omonimo libro di Marcus Luttrell racconta la straziante storia della lotta di un team di Navy SEAL per rimanere in vita nel corso di un agguato dei talebani avvenuto nel 2005, nel bel mezzo di una missione per uccidere un leader terrorista in Afghanistan.

Il cast già vede confermati Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster come membri del team di Navy SEAL. Le riprese del film iniziano il mese prossimo in Nuovo Messico. Bana sarà nei cinema entro la fine dell’anno al fianco di Olivia Wilde nel thriller Deadfall.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>