E. Roger Mitchell nel sequel Hunger Games – La ragazza di fuoco, Garcelle Beauvais nell’action-thriller White House Down

di Pietro Ferraro Commenta

Nuova aggiunta al voluminoso cast di supporto del sequel Hunger Games – l a ragazza di fuoco (Catching Fire). Reclutato l’attore E. Roger Mitchell (S.W.A.T.) che interpreterà Chaff, un altro ex-tributo di ritorno che è costretto a partecipare ai settantacinquesimi Hunger Games (Quarter Quell).

Chaff è un concorrente di mezza età che ha vinto gli Hunger Games per il Distretto 11 e durante il suo primo torneo ha perso una mano, che è stata sostituita da Capitol City con un arto protesico. The Hunger Games – La ragazza di fuoco con protagonista Jennifer Lawrence esce negli States il 22 novembre 2013.

Garcelle Beauvais (in tv Franklin & Bash) si è unita al cast dell’action-thriller White House Down diretto da Roland Emmerich e interpretato da Channing Tatum nei panni di un agente dei servizi segreti incaricato di proteggere il Presidente (Jamie Foxx) a seguito di un assalto alla Casa bianca.

Secondo la fonte la Beauvais sarà la First Lady e tornerà a recitare con Foxx dopo la serie tv The Jamie Foxx Show. Il film inizia le riprese a Montreal in Canada questo autunno. Nel frattempo vedremo l’attrice al fianco di Denzel Washington nel dramma Flight di Robert Zemeckis, nelle sale americane dal 2 novembre.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>