Zoe Saldana in Machete Kills, Jon Favreau torna in Iron Man 3, Anthony Hopkins in trattative per Red 2, Mads Mikkelsen in Thor 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Movieweb, Variety e Heat Vision per gli attori Zoe Saldana (Star Trek), Jon Favreau (Iron Man), Anthony Hopkins (Thor), Mads Mikkelsen (I tre moschettieri).

Zoe Saldana è ufficialmente nel cast del sequel Machete Kills per la regia di Robert Rodriguez. Nessuna informazione è stata rivelata sul suo personaggio, ma si sa che lei sarà una delle ragazze hot di Danny Trejo, una Machete Girl.

Jon Favreau tornerà in Iron Man 3 nei panni di Harold Hogan, conosciuto con il soprannome di Happy, un ex-boxer che Tony Stark ha ingaggiato come sua guardia del corpo. Il ritorno di Favreau sul set è stato confermato dalo stesso attore/regista che ha postato su Twitter l’immagine della sua sedia personale con la scritta “Happy Hogan“. (la foto la trovate in coda al post)

Anthony Hopkins è in trattative per unirsi al cast dell’annunciato sequel Red 2 come villain, ma l’attore piuttosto impegnato ha prima alcuni problemi di programmazione da risolvere. Ricordiamo che Hopkins tornerà come Odino in Thor 2 le cui riprese sono previste entro la fine dell’anno, ma a quanto pare nonostante i problemi l’attore è molto interessato al ruolo in Red 2. La fonte aggiunge che Hopkins interpreterà uno “scienziato geniale che è stato rinchiuso in un manicomio“.

Mads Mikkelsen attore danese esperto in villain, suoi il Rochefort de I Tre moschettieri in 3D e Le Chiffre di Casino Royale, è in trattative per recitare come nemesi principale in Thor 2. Anche se non si sa quale ruolo Mikkelsen andrà ad interpretare il Loki di Tom Hiddelston avrà comunque un ruolo importante nel film come antagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>