Zero Dark Thirty, trailer italiano e poster del film di Kathryn Bigelow

di Pietro Ferraro Commenta

Zero Dark Thirty, il nuovo film della regista Premio Oscar Kathryn Bigelow (The Hurt Locker) approderà nei cinema italiani il 7 febbraio 2013 e nell’attesa sono disponibili un primo trailer italiano e una locandina ufficiale del film, che racconta l’operazione che portò alla localizzazione e uccisione del leader terrorista Osama bin Laden.

Il cast include Joel Edgerton, Jessica Chastain, Edgar Ramirez, Mark Strong, Kyle Chandler, James Gandolfini, Nash Edgerton, Jennifer Ehle, Harold Perrineau e Frank Grillo.

Per un intero decennio, un team di alto livello lavora in gran segreto per un’operazione di sicurezza militare che si snoda in tutto il mondo con un solo obiettivo: eliminare Osama Bin Laden. Dopo Hurt Locker, la regista e produttrice Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal si uniscono nuovamente per raccontarci la storia della più grande caccia all’uomo più pericoloso degli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>