Whiplash: il trailer italiano del film candidato all’Oscar

di Cinemaniaco Commenta

“Whiplash” è il nuovo film di Damien Chazelle, nominato a ben 5 premi Oscar, Miglior Film, Miglior Sceneggiatura Non Originale, Miglior Attore Non Protagonista, Miglior Montaggio e Miglior Sonoro.

Il film uscirà il 12 febbraio 2015 e vede nel cast Miles Teller, J.K.Simmons, Melissa Benoist, Austin Stowell, Paul Reiser e Jayson Blair.

Ecco il trailer in italiano di “Whiplash”

Andrew, diciannove anni, sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione.
Ma la concorrenza è spietata al conservatorio di Manhattan dove si esercita con accanimento.
Il ragazzo ha come obiettivo anche quello di entrare in una delle orchestre del conservatorio, diretta dall’inflessibile e feroce professore Terence Fletcher. Quando infine riesce nel suo intento, Andrew si lancia, sotto la sua guida, alla ricerca dell’eccellenza.

Come già accennato, il film sta conoscendo un certo successo, tanto da guadagnarsi una preziosa candidatura all’Oscar per il Miglior Film, avrà così modo di vedersela con pellicole più blasonate come “The Grand Budapest Hotel”, “American Sniper”, “Birdman”,”Boyhood”, “The Imitation Game”, La Teoria del Tutto”, “Selma”.

Ricordiamo, inoltre, che J.K. Simmons è l’attore di “Whiplash”, candidato come Miglior Attore Non Protagonista. Gli Oscar si terranno il 22 febbraio 2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>