Warm Bodies, trailer sottotitolato in italiano

Uscirà in Italia il 31 gennaio 2013, distribuito da Lucky Red, Warm Bodies storia d’amore con zombie dai produttori della saga di Twilight, diretta da Jonathan Levine e tratta dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (pubblicato in Italia da Fazi Editore).

Warm Bodies è la storia di R, giovane zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

Interpreti del film sono Nicholas Hoult (New Moon, X-Men – L’inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da Dave Franco, Analeigh Tipton e il veterano John Malkovich.

Gli zombie amano le persone, soprattutto i loro cervelli. Ma R (Nicholas Hoult) è diverso, dentro è vivo a differenza delle centinaia di altri non-morti che sbavano e grugniscono, tutte vittime della recente pestilenza che ha spinto i sopravvissuti in una città fortificata. Ora gli zombie si aggirano attorno ad un terminal dell’aeroporto, alla ricerca di prede umane e vivono nella paura dei feroci Boneys, un’altra specie di non-morti.

Un giorno R e il suo migliore amico M si spingono verso la città in cerca di cibo. Li R mette gli occhi su Julie (Teresa Palmer), un grazioso essere umano. Determinato a salvarla dagli altri zombie e dai Boneys, R la nasconde nella sua casa, un aereo 747. Julie è terrorizzata e R per tranquillizzarla promette di non mangiarla. Ma quando R comincia ad agire più come un essere umano che uno zombie, difendendola, rifiutando di mangiare carne umana e riuscendo a parlare con frasi complete, Julie si rende conto che R è speciale.

1 commento su “Warm Bodies, trailer sottotitolato in italiano”

Lascia un commento