Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey in Black Swan, Jake Gyllenhaal in Sourse Code e Gwyneth Paltrow in The Danish Girl

di Diego Odello Commenta

Gwyneth Paltrow sostituirà Charlize Theron in The Danish Girl, il film diretto da Tomas Alfredson. L’attrice sarà Greta Wegener, la pittrice danese che negli anni venti convinse il marito Einar a cambiare sesso.

Jake Gyllenhaal potrebbe interpretare Sourse Code, il thriller fantascientifico diretto da Duncan Jones, che racconta la storia di un soldato costretto a rivivere all’infinito l’attentato ad un treno per scoprire il responsabile dell’attentato.

Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey si sono aggiunti al cast di Black Swan, il thriller psicologico di Darren Aronofsky, interpretato da Natalie Portman e Mila Kunis. La Ryder sarà Beth amica della protagonista, Cassel vestirà i panni del regista dello spettacolo e la Hershey vestirà i panni della madre di Nina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>