Vince Vaughn in Lay the Favorite, Bradley Cooper in The Place Beyond the Pines, novità per Lincoln e The Hunger Games

di Diego Odello Commenta

Vince Vaughn è entrato a far parte del cast di Lay the Favorite, la commedia d’azione diretta da Stephen Frears, con Bruce Willis, Rebecca Hall, Joshua Jackson e Frank Grillo, ispirato a Lay the favorite, take the dog di Beth Raymer, incentrato su un gruppo di anziani geni della matematica che crea un metodo per sbancare il sistema delle scommesse sportive di Las Vegas.

Bradley Cooper potrebbe affiancare Ryan Gosling in The Place Beyond the Pines, il drammatico diretto da Derek Cianfrance: qualora accettasse il ruolo, l’attore sarebbe il poliziotto che si mette alle calcagna di un motociclista che rapina le banche per supportare economicamente il suo piccolo bambino.

Tim Blake Nelson, John Hawkes, Gloria Reuben e Jeremy Strong parteciperanno a Lincoln, il biopic dedicato al Presidente americano Abraham Lincoln che sarà diretto da Steven Spielberg.

Sarà Wes Bentley e non Woody Harrelson ad interpretare il ruolo di Seneca Crane, il conduttore del gioco mortale al centro di The Hunger Games, l’action movie diretto da Gary Ross.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>