Video parodia cartoon di Star Wars

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi vi segnaliamo una divertente video-parodia ispira al cult di George Lucas Star Wars e che ha per protagonisti i personaggi della famosa serie tv I Griffin/Family Guy. Come già accaduto con altri cult d’animazione del piccolo schermo, vedi I Simpson e il cugino Futurama, anche in questo caso l’approccio al mito in celluloide non potrà che soddisfare anche i cultori più irriducibili della trilogia originale, visto che alla parodia cartoonizzata ha collaborato la stessa Lucasfilm.

Mentre è in corso d’opera la terza puntata della trilogia dedicata a Il ritorno dello Jedi, la seconda puntata Something omething something dark side, dedicata a L’Impero colpisce ancora è uscita di recente in edizione DVD  anche in Italia.

Le clip che vi proponiamo dopo il salto sono stralci dell’imperdibile primo episodio speciale Blue Harvest dedicato al primo capitolo della serie di recente ribattezato , Una nuova speranza. Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>