La Vedova Nera avrà un film tutto suo?

di Cinemaniaco Commenta

Proseguono i rumors sulla “fame” di super-eroine per il grande schermo. Sempre più fan dei film sui fumetti chiedono che anche alla parte femminile venga data una chance e maggiore attenzione per quanto riguarda il cinema. Dopo qualche flebile speranza data a Ms. Marvel, s’inizia a parlare anche di Vedova Nera.

E a parlare è proprio Stan Lee, che durante un’intervista ha rivelato:

Non abbiamo fatto un film su Vedova Nera, ma lei è presente in alcuni dei nostri film, ed avrà un ruolo sempre più importante in quelli che verranno. Ci sono delle possibilità che lei abbia un film proprio, perché alla fine tutti i supereroi ne stanno avendo uno. Si sta già lavorando su Ant-Man, Dr. Strange e Black Panther, e ce ne sono altri dei quali non mi è permesso parlare.

Questa dichiarazione sembra in effetti aprire alla possibilità di un futuro progetto su Vedova Nera, aka Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson, nella saga degli “Avengers”.

Insomma come spesso accade in queste cose, è difficile fare delle previsioni, ma se è Stan Lee in persona a non escludere la possibilità di un film su Vedova Nera, perché non crederci?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>