Vanessa Hudgens in Machete Kills, Margo Martindale in August: Osage County, Paz Vega in Grace of Monaco, Adam Driver in The F Word

di Pietro Ferraro Commenta

Vanessa Hudgens (Viaggio nell”isola misteriosa) è l’ultima aggiunta al cast di Machete Kills, il sequel diretto da Robert Rodriguez e interpretato da Danny Trejo. La Hudgens interpreterà Cereza, non ci sono altri dettagli sul suo personaggio. il cast del film ha visto le recenti aggiunte di Lady Gaga e William Sadler.

Il sequel è interpretato anche da Mel Gibson, Amber Heard, Jessica Alba, Zoe Saldana, Sofia Vergara, Alexa Vega e con Trejo che torna nei panni di Machete Cortez e Charlie Sheen in un cameo come il Presidente degli Stati Uniti.

Margo Martindale (Million Dollar Baby) si è unita al cast di August: Osage County, dramma famigliare diretto da John Wells, basato sull’opera teatrale di Tracy Letts e interpretato da Meryl Streep, Julia Roberts e Chris Cooper

La Martindale interpreterà Mattie Fae Aiken, la moglie di Charles Aiken (Cooper) e sorella di Violet Weston (Streep). La Roberts interpreta la figlia di Violet, Barbara, con la recente aggiunta di Abigail Breslin nei panni della figlia ribelle di Barbara. La trama segue una famiglia che si riunisce a seguito della scomparsa del patriarca alcolista. Le riprese iniziano in Oklahoma a settembre.

Paz Vega interpreterà la cantante lirica Maria Callas in Grace of Monaco, biopic su Grace Kelly diretto da Olivier Dahan (La Vie en Rose), scritto da Arash Amel e con protagonista Nicole Kidman.

Dettagli sulla trama:

Situato tra il dicembre del 1961 e il novembre del 1962, la storia vede l’ex-attrice Grace Kelly convocata a Monaco per mediare con il leader francese Charles de Gaulle e il marito il Principe di Monaco Ranieri III in una crisi in escalation in merito alla posizione del principato come paradiso fiscale. All’epoca la Callas era la compagna di Aristotele Onassis, così mentre lui consigliava il Principe Ranieri, lei divenne amica della Kelly e una delle sue più strette confidenti.

Adam Driver (in tv Girls) sarà protagonista al fianco di Daniel Radcliffe e Zoe Kazan della commedia romantica The F Word diretta da Michael Dowse (Goon) e scritta da Elan Mastai (The Samaritan). Radcliffe e la Kazan sono due persone che si incontrano ad una festa e hanno una chimica immediata. Purtroppo il personaggio della Kazan ha un fidanzato di lunga data e proverà a mantenere la relazione su un piano platonico.

Secondo la fonte Driver interpreterà un amico di Radcliffe descritto come “un confidente esuberante ed eticamente discutibile che lo aiuta a superare il suo dilemma romantico“.

(Fonte collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>