Val Kilmer e Radha Mitchell in The Goats

di Pietro Ferraro Commenta

Tripla casting news via Variety per gli attori Val Kilmer, Radha Mitchell (foto in basso) e Kate Maberly (foto in coda la post) che si sono ufficialemte uniti al cast del dramma indipendente The Goats del regista DJ Caruso. Il film è basato sull’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Brock Cole.

La storia è incentrata su due ragazzini in vacanza in un campo estivo che bloccati su Goat Island a causa di uno scherzo: “piuttosto che affrontare l’umiliazione di tornare al campo, i due decidono di scappare insieme e quanto segue è un viaggio di tre giorni alla scoperta di se stessi”.

Chandler Canterbury ed Annalise Basso sono stati reclutati per i due ruoli principali. Variety aggiunge che Kilmer e la Mitchell saranno i genitori e la  Maberly un’assistente del campo estivo. Caruso ha iniziato la produzione del film ieri in Georgia. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>