Una notte da leoni 3 annunciato da Todd Phillips, Uma Thurman in Blind, James Franco in Cherry, Ridley Scott dirige Reykjavik

di Diego Odello 1

Todd Phillips, in occasione della presentazione di Una notte da leoni 2, ha annunciato che è già stata valutata la possibilità di girare il terzo e conclusivo film dedicato alle avventure di Phil, Stu e Alan (che ancora vanno convinti). Il regista ha assicurato che Una notte da leoni 3 avrà una struttura differente e che sarà girato in una nuova località, ancora non scelta.

James Franco è stato ingaggiato per recitare in Cherry, il film di Stephen Elliott, incentrato su una diciottenne che, dopo essersi trasferito a San Francisco, entra a far parte dell’industria pornografica: l’attore sarà un avvocato, interesse amoroso della protagonista.

Uma Thurman e Clive Owen dovrebbero recitare fianco a fianco in Blind, il drammatico scritto da John Buffalo Mailer, che racconta la storia di uno scrittore che, dopo aver perso la vista e la moglie in un incidente stradale, ritrova la voglia di vivere e di scrivere quando inizia a frequentare la moglie di un losco uomo d’affari.

Ridley Scott produrrà e dirigerà Reykjavik, il period movie che racconta l’incontro del 1986 tra Ronald Reagan e Mikhail Gorbaciov. In quell’occasione il presidente americano e leader russo posero le basi per far finire la Guerra Fredda.

Commenti (1)

  1. Esilarante, continui colpi di scena per una commedia che non ti lascia mai annoiare sulla poltrona. Molte inquadrature e scene richiamano fortemente il primo film. Ad esempio la battuta di Alan sui capelli di Phil, il tatuaggio di Stu identico a quello di Mike Tyson, tatuaggio per il quale si è rischiato di annullare le riprese del film perchè quel tatuaggio è un “marchio registrato” (oggi anche i tatuaggi hanno i marchi registrati… Mah..) comunque a mio avviso è un film da vedere, per passare una serata nella spensieratezza più totale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>