Twixt, poster dell’horror di Francis Ford Coppola

di Redazione Commenta

IMP Awards rilascia un nuovo poster internazionale per il bizzarro Twixt, horror sperimentale in 3D del regista Francis Ford Coppola che torna al genere dopo il suggestivo e sontuoso Dracula di Bram Stoker. Nel poster, che trovate subito dopo il salto insieme ad una sinossi del film, è ritratta la giovanissima e talentuosa Elle Fanning (Super 8), nel cast insieme a Val Kilmer, Bruce Dern, Ben Chaplin e Joanne Whalley.

Dalla sinossi ufficiale:

Uno scrittore con una carriera in declino arriva in una piccola città che è parte del suo tour editoriale e viene coinvolto nel  misterioso omicidio di una giovane ragazza. Una notte in sogno allo scrittore apparirà il misterioso fantasma di una giovane di nome V, lui è certo della sua connessione con l’omicidio avvenuto in città ed è grato per la storia che si trova per le mani. Alla fine lo scrittore riuscirà ad arrivare a capo del mistero, ma resterà molto sorpreso nello scoprire che il finale ha più a che fare con la sua vita di quanto avesse mai potuto prevedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>