Sequel novità per Twilight, James Bond, L’ultimo Bacio, Jason Bourne, Io sono leggenda e Jurassik Park

di Diego Odello Commenta

Tantissime novità arrivano sia dall’America che dall’Italia e riguardano i sequel dei passati blockbuster e non solo. Come sempre, cominciamo subito con il sequel de L’ultimo bacio: Stefano Accorsi conferma la sua presenza in Baciami ancora e rivela: “E’ un progetto bellissimo, personalmente non ho esitato un solo istante ad accettare. Ho già incontrato Gabriele, che adesso è particolarmente ispirato e tutto preso dalla sceneggiatura del film, e mi ha anticipato alcune cose della trama che mi piacciono moltissimo e come ritroveremo i protagonisti, che adesso sono quarantenni“. Ora bisognerà attendere l’ok dal resto del cast.

Mentre per New Moon, il seguito di Twilight si cerca il sucessore di Catherine Hardwicke e il rumor vorrebbe Chris Weitz nuovo regista, vista la sua esperienza con le commedie giovanilistiche, pare che Daniel Craig non voglia più vestire i panni di James Bond, o almeno non per continuare le storie raccontate nei primi due 007 in cui è stato protagonista.

Ancora sequel: Jurassic Park, almeno per ora, non verrà più girato, dopo la morte di Michael Crichton. Confermati invece il prequel di Io sono leggenda, incentrato su un gruppo di uomini in missione a Washington, che dovranno far ritorno a New York e la saga di Jason Bourne, che prenderà spunto per il quarto episodio dal romanzo di Robert Ludlum, Il mosaico di Parsifal. Matt Damon starebbe per firmare; Betty Thomas dirigerà il seguito di Alvin Superstar. Confermati di già Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney come doppiatori, mentre Jason Lee non ha detto ancora di si.

Cambiamo argomento e parliamo di attori: mentre sono stati avvistati Sean Penn e Lindasy Lohan insieme, che pare stiano per prepararsi a recitare in un film, ancora top secret, Brad Pitt ha detto di si al progetto The Lost City of Z. A dirigerlo è stato ingaggiato James Gray. Il film racconterà la storia di Percy Fawcett, un esploratore, che nel 1925 parte per la foresta amazzonica con lo scopo di scoprire se esiste la civiltà degli Z nel cuore della giungla.

Marisa Tomei, John C. Reilly e Jonah Hill saranno protagonisti di una commedia sentimentale diretta da Mark e Jay Duplass, che racconterà la storia tra di uomo divorziato, che si innamora di una donna, che ha un figlio, il quale non vuole condividerla con nessuno.

Jennifer Aniston e Gerard Butler dovrebbero recitare insieme in una commedia di Andy Tennant, che racconta di un cacciatore di taglie all’inseguimento della propria ex moglie che ha violato la libertà condizionata. Katherine Heigl, invece, sarà Carolyn Jessop, una donna fuggita dalla Chiesa Fondamentalista dei Santi dell’Ultimo Giorno, costretta a vivere per anni una poligamia forzata.

Ben Affleck, infine, si trasferisce dietro la macchina da presa per dirigere un film sulla storia vera della morte di Don Bolles, ucciso da una bomba, mentre indagava di un intreccio tra criminalità e stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>