Transformers 4: l’inizio di una nuova trilogia

di Cinemaniaco Commenta

Nuovi film si aggiungono alla saga dei Transformers e a dirlo è stato lo stesso Michael Bay, regista del franchise sui robot, che ha parlato di una trilogia che partirà proprio da “Transformers 4: L’Era dell’Estinzione”:

È un po’ come un nuovo Transformers. Ne abbiamo avuti tre, la prima trilogia, e questa sarà la prossima. È il primo film di una nuova trilogia. Non sono necessariamente sicuro che io farò gli altri, ma questo è quello che volevo far intendere.

Naturalmente sono stati annunciati altri cambiamenti che partono dal cast, già da questo nuovo prossimo film, nelle sale italiane il 10 luglio, avremo Mark Wahlberg al posto di Shia LaBeouf, accompagnato da Nicola Peltz, Jack Reynor, Kelsey Grammar, Stanley Tucci and T.J. Miller.

Non abbiamo dubbi che anche questa nuova trilogia avrà successo, con tutte le novità che prevederanno anche nuovi Dinobot. Per cui, come avevamo annunciato qualche tempo fa, non si tratterà di un reboot ma dell’inizio di una serie di nuovi film.

Ricordiamo che nel complesso il franchise ha totalizzato al box-office 2,6 miliardi di dollari in tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>