Transformers 4: L’Era dell’Estinzione dal 10 luglio al cinema, il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Uno dei film più attesi è sicuramente “Transformers 4: L’Era dell’Estinzione”, che sarà nelle sale dal prossimo 10 luglio.

Lo spot tv è arrivato proprio dal recente Super Bowl, mostrando immagini spettacolari di quello che sarà un film profondamente rinnovato rispetto ai precedenti della saga.

Le prime indiscrezioni sul quarto capitolo del franchise sui mitici robot parlavano di un reboot, ma il produttore Lorenzo di Bonaventura ha precisato:

Ci sarà un cast umano totalmente diverso, che non sa nulla di quanto accaduto agli altri esseri umani, non è un reboot, ma una continuazione, ma si sta continuando con un nuovo cast e un nuovo gruppo di personaggi.

Insomma, è come se si trattasse di un film completamente nuovo, nel senso di un primo film, magari di una nuova serie, si pensa infatti già ad una seconda trilogia.

Sono tutti convinti infatti che i grossi robot Hasbro possano essere ancra protagosti al cinema e replicare il successo della prima trilogia: “Transformers”, “Transormers- La vendetta del caduto”, e “Transformers 3”.

In questa nuova avventura, ancora Michael Bay al timone, e un cast completamente rinnovato: Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles e Stanley Tucci.

Godiamoci il primo trailer in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>