Transformers 4, Michael Bay è in trattative

di Pietro Ferraro Commenta

In questi giorni era circolata un’intervista in cui Steven Spielberg si diceva speranzoso di un ritorno del regista Michael Bay per un Transformers 4 e lo stesso Bay non aveva escluso la possibilità, naturalmente dopo aver diretto il suo Pain and Gain, progetto in sviluppo da una decina d’anni a cui il regista tiene particolarmente.

Collider via Vulture oggi annuncia che Bay sta ultimando le trattative per girare un quarto Transformers e pare che la Paramount, per convincere Bay ad impegnarsi per l’ennesimo sequel sbanca-botteghini, abbia deciso di lasciare che Bay giri il suo Pain and Gain prima di Transformers 4 dando subito luce verde al progetto come clausola dell’accordo.

Se le trattative, come sembra ormai certo andranno a buon fine il piano è quello di girare Pain and Gain all’inizio della primavera e contemporaneamente fare un lavoro di preparazione su Transformers 4, per in seguito girare il quarto capitolo del franchise il prossimo inverno.

Non si sa ancora nulla sulla trama del quarto film, ma la fonte dice che non sarà assolutamente un prequel e che i produttori stanno cercando di preparare il progetto all’ingresso di nuovi personaggi. Qualunque sarà la trama una cosa che sembra quasi certa è che Shia LaBeouf non tornerà.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>