Pain and Gain, Mark Wahlberg abbandona, Dwayne Johnson ancora a bordo

di Redazione Commenta

Dopo aver concluso la trilogia Transformers il regista Michael Bay ha rivolto la sua attenzione alla dark-comedy Pain and Gain. La storia si basa su un articolo del 1999 del Miami New Times che raccontava di due bodybuilder che vennero coinvolti in un giro di estorsione e sequestro di persona. Nel mese di ottobre Bay ha detto del film: “E’ un film molto veloce e abbastanza divertente“. Pain and Gain è un progetto a cui Bay si è appassionato sin dal 2000 e che fruirà di un budget di soli 20 milioni di dollari.

Ora Collider via Variety, dopo aver segnalato che Mark Wahlberg e Dwayne Johnson erano stati candidati da Bay come potenziali protagonisti, ci propone un aggiornamento che vede Wahlberg fuori dal progetto e Johnson, almeno per il momento ancora della partita.

La sceneggiatura è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, gli sceneggiatori di Captain America che parlando a Variety hanno paragonato il il tono del film al Fargo dei fratelli Farrelly.

(Photo Credits | Getty Images)

DWAYNE JOHNSON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>