Transformers 4: Ehren Kruger scriverà il sequel, Shia LaBeouf non ci sarà

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR ci aggiorna sullo sviluppo di Transformers 4 che vedrà alla regia ancora Michael Bay. Torna lo sceneggiatore Ehren Kruger, già co-autore di Transformers: La Vendetta del Caduto e nel team di scrittura di Transformers: Dark of the Moon. Inoltre Adam Goodman, presidente di produzione della Paramount Pictures, ha confermato che Shia LaBeouf non sarà nel nuovo film della serie.

Michael Bay aveva in precedenza annunciato che non avrebbe diretto Transformers 4 e che si sarebbe concentrato esclusivamente sul suo nuovo progetto low-budget Pain and Gain (attualmente in produzione), poi il cambio di rotta e la firma con la Paramount lo scorso febbraio.

Inoltre ricordiamo che questo quarto capitolo sarà un reboot, il che significa che il cast originale molto probabilmente non tornerà e che la sceneggiatura avrà un cambio di fronte narrando gli eventi dal punto di vista dei robot e non più da quello degli esseri umani.

Transformers 4 è previsto nei cinema americani per il 29 giugno 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>