Transformers 4 e 5 saranno girati insieme?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che la Paramount sta considerando di girare i sequel Transformers 4 e Transformers 5 in contemporanea. L’amministratore delegato Hasbro ha annunciato ad una recente conferenza di bilancio che stavano discutendo questa strategia con la Paramount, il regista Michael Bay e il produttore Steven Spielberg.

Questa strategia produttiva ha già avuto successo in passato vedi The Matrix: Reloaded e Revolutions e i capitoli finali di Harry Potter e Twilight con una ventilata possibilità anche per i Fast and Furious 6 e 7. Lo sceneggiatore Ehren Kruger (Transformers: La vendetta del caduto e Transformers: Dark of the Moon) ha appena iniziato gli incontri con gli altri autori. Michael Bay, che è attualmente previsto solo come produttore esecutivo con Spielberg, sembra potrebbe tornare alla regia, ma solo se questo non interferisse con la realizzazione del suo Pain and Gain. Bay è anche consulente creativo per Transformers: The 3D, attrazione che debutterà agli Universal Studios di Hollywood la prossima primavera.

Per quanto riguarda il cast Shia LaBeouf è definitivamente fuori dal franchise, recentemente si era fatto il nome di  Jason Statham, come nuovo protagonista, ma nessuna offerta ufficiale è ancora sul tavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>