Transformers 4, Michael Bay è ancora indeciso

Qualche giorno fa abbiamo riportato che il regista Michael Bay stava siglando un accordo, che sembrava ormai sicuro per dirigere Transformers 4, ma ora Movieweb riporta alcune dichiarazioni del regista che fanno sembrare queste trattative in corso tutt’altro che concluse.
Bay ha qualcosa da ridire a proposito dei rumors che davano le sue trattive ormai praticamente concluse:
In questo momento non ho ancora deciso su Transformers 4. Lo Studio sta passando dei rumors, ma sono davvero sicuri di quello che ho intenzione di fare? So che mi accingo a girare Pain and Gain in primavera, ma questo è tutto per ora. Sto lasciando tutte le opzioni sul tavolo. Ho diversi incontri con lo Studio nelle prossime due settimane.
Insomma al momento l’unica cosa certa è che Pain and Gain sarà sicuramente il prossimo film del regista, un progetto che Bay ha in sviluppo dal 1999. La storia si basa su un articolo del New York Times circa due culturisti della Florida finiti in un giro di estorsioni e sequestri di persona. Abbiamo riportato all’inizio di questa settimana che Dwayne Johnson è in trattative per recitare nel film, mentre il collega Mark Wahlberg ha passato la mano.
(Photo Credits | Getty Images)