Transformers 4, Mark Wahlberg confermato e nuovo logo del film

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti sul cast e un logo ufficiale per il sequel Transformers 4 che vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Michael Bay. Il regista ha voluto tornare a lavorare con l’attore Mark Wahlberg dopo la loro recente collaborazione nel crime Pain and Gain, sarà infatti Wahlberg il protagonista di Transformers 4.

Il film uscirà nelle sale il 27 Giugno 2014. Ecco quello che Bay aveva da dire riguardo la notizia:

Mark è impressionante. Ci siamo divertiti a lavorare su Pain and Gain e così ho deciso di tornare a lavorare con lui. Un attore del suo calibro è il ragazzo perfetto per rinvigorire il franchise e portare avanti l’eredità dei Transformers.

Le riprese iniziano la prossima primavera. il film sarà prodotto da Don Murphy & Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce con Steven Spielberg di nuovo a bordo come produttore esecutivo.

Il primo Transformers di Bay ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo, il sequel  del 2009 Transformers: La Vendetta del Caduto oltre 830 milioni dollari e nel 2011 Transformers: Dark of the Moonha superato ogni aspettativa superando il miliardo di dollari e diventando il 5° maggiore incasso di tutti i tempi. Ad oggi il franchise ha guadagnato un totale di oltre 2,6 miliardi dollari.

(Fonte Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>