Jason Statham in Transformers 4?

di Pietro Ferraro Commenta

Rumors provenienti secondo Collider da una fonte interna ad Hollywood, danno l’attore Jason Statham come potenziale nuovo protagonista di un’altrettanto potenziale nuova serie di film dedicata ai Transformers, che darebbe al franchise una svolta ancor più dark di quella vista nel recente Transformers: Dark of the Moon.

Ricordiamo che il regista Michael Bay ha più volte ribadito che il terzo capitolo della serie, attualmente nelle sale sarebbe stato per lui l’ultimo, idem per Shia LaBeouf che aveva rilasciato dichiarazioni esplicite in tal senso, a questo punto si comincia a cercare non solo un nuovo regista, ma anche un nuovo eroe.

Questo rumor su Statham se confermato darebbe adito alle voci che il post-Bay per i robottoni alieni della Hasbro prenderebbe una nuova direzione ancor più muscolare e cupa che bisogna ammettere sarebbe piuttosto intrigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>