Transformers 4, anticipazioni sul reboot di Michael Bay

di Pietro Ferraro 1

Ad oggi i dettagli sul Transformers 4 di Michael Bay sono stati piuttosto scarsi. Si sa che sarà un reboot della serie, che nessuno del cast originale tornerà e che Ehren Kruger, lo scrittore di Transformers 2 e 3, si sta occupando la sceneggiatura. Inoltre ci sarà un cambio di prospettiva del racconto che potrebbe invertirsi da quella degli umani a quella dei robot. Dopo il salto trovate una nserie di aggiornamenti pubblicati da Collider via 24 Frames.

Secondo la fonte il quarto film conterrà alcune riprogettazioni dei robot e conferma inoltre che il nuovo film avrà un cast completamente nuovo. Inoltre Michael Bay ha confermato che questo reboot sarà per lui l’ultimo capitolo del franchise, anche se questo è quello che aveva detto anche per Transformers 3. Il suo obiettivo con Transformers 4 è quello di impostare la serie per chi verrà dopo di lui. Quindi, piuttosto che lasciare che un nuovo regista giri un Transformers completamente nuovo, Bay farà in modo che i futuri registi debbano continuare a basarsi sul suo modello.

Transformers 4 uscirà nelle sale americane il 29 giugno 2014.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>