Tom Hanks pronto per Il simbolo perduto, Ferrell in Everything Must Go, Sutherland e Foster in The Mechanic

di Diego Odello Commenta

Will Ferrell sarà il protagonista di Everything Must Go, il film d’esordio alla regia di Dan Ruch, bastato sul racconto di Raymond Carver. L’attore interpreterà un uomo che, dopo aver perso il lavoro ed essere stato lasciato dalla moglie, decide di vendere tutto ciò che la consorte gli ha sbattuto fuori dalla porta, entro quattro giorni.

Ben Foster e Donald Sutherland faranno parte di The Mechanic il reamake di Professione assassino, che sarà diretto da Simon West e girato a New Orleans. Sutherland sarà il padre del killer protagonista interpretato da Jason Statham, mentre Foster vestirà i panni di Steve McKenna, un giovane allievo del protagonista.

Tom Hanks è già pronto a vestire per la terza volta i panni di Robert Langdon: a dichiararlo è lo stesso attore che ha appena terminato di leggere Il simbolo perduto, la terza avventura creata da Dan Brown che uscirà settimana prossima in libreria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>