Tom Cruise confermato in All you Need is Kill

di Pietro Ferraro Commenta

Lo scorso ottobre abbiamo riportato la notizia che Tom Cruise era in trattative per recitare nell’action-fantascientifico All You Need Is Kill di Doug Liman, che nel frattempo aveva cambiato titolo in We are mortals. Ora Collider via Variety conferma il casting di Cruise, ma si riferisce al film con il titolo originale. Il film simile a Source Code racconta di un soldato che viene ucciso più e più volte, ma stavolta il soldato in questione è coinvolto in una guerra contro alieni e deve continuare a rivivere il giorno in cui fu ucciso in battaglia, così il rivivere questa esperienza lo perfeziona come soldato.

Lo script di Dante Harper (riscritto da Jody Harold) avrebbe richiesto un attore più giovane, ma il presidente della Warner Bros. Jeff Robinov ha voluto una star di grande successo ed è per questo che avevano pensato a Brad Pitt prima di puntare su Cruise. Lo script verrà riscritto per adattare l’età del personaggio.

Nel frattempo Cruise ha anche firmato per recitare in Oblivion di Joseph Kosinski (il titolo secondo la fonte non è più l’annunciato Horizons) ed è attualmente a Pittsburgh per girare l’adattamento One Shot di Lee Child che uscirà negli States l’8 febbraio 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>