This is it, Colin Firth, Martin Lawrence, Nicolas Cage, Guy Ritchie, Rambo 5: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Colin Firth sarà Giorgio VI in The Kings Speech, la storia di come Albert Windsor riuscì a curare la sua balbuzie con l’aiuto di un terapista dai metodi poco ortodossi.

Martin Lawrence tornerà a recitare la parte di una donna di un certo peso nel terzo capitolo di Big Mama: a quanto pare le 20th Century Fox ha deciso di continuare la storia.

Nicolas Cage sarà il protagonista di Hungry Rabbit Jumps, il thriller diretto da Roger Donaldson, che narra la storia di un uomo che decide di collaborare per un’organizzazione segreta di vigilanti dopo che la moglie è rimasta vittima di un omicidio.

REGITI
Il regista del terzo capitolo della saga di Halloween, che sarà girato in 3D, dovrebbe essere Patrick Lusser, che potrebbe anche curarne la sceneggiatura.

Steven Soderbergh sarà dietro la macchina da presa di Knockout, un film d’azione interpretato da Gina Carano, che racconta la storia di una ragazza disposta a compiere missioni segrete pur di pulirsi la fedina penale.

Larry Clark dirigerà un film sulla gioventù americana intitolato Wild Child. Il film, che avrà un budget di tre milioni di dollari, racconterà di un teenager di Los Angeles che lascia una famiglia violenta.

Paul W.S. Anderson dirigerà versione 3-D della saga dei tre moschettieri che sarà riadattata da Andrew Davis.

Il prossimo progetto di Guy Ritchie sarà Lobo, il fumetto della D.C. Comics, che racconta le storie di un alieno cacciatore di taglie interstellare: la Warner ha ingaggiato il regista e ha affidato la sceneggiatura a Don Payne.

PRODUZIONI
Resident Evil 4: Afterlife potrebbe essere l’ultimo con Milla Jovovich protagonista: la Screen Gems starebbe pensando di riavviare la serie e il quinto film diventerebbe l’inizio di una nuova saga e potrebbe intitolarsi Resident Evil Begins.

Si conosce finalmente la vera trama del quinto capitolo di Rambo, Rambo V: The Savage Hunt: questa volta l’eroe americano, interpretato da Sylvester Stallone (che è anche il regista del film), se la vedrà con dei supersoldati, geneticamente modificati, che sono sfuggiti al controllo del governo.

Antonio Banderas ha anticipato alcuni dettagli di Shrek 4 e di Puss in Boots, lo spin-off dedicato al Gatto con gli stivali: a quanto pare la storia per il quarto capitolo della saga dell’orco è pronta e i personaggi andranno in una direzione totalmente diversa dal solito, mentre il film incentrato sul Gatto con gli stivali uscirà tra il quarto e il quinto Shrek e non tratterà le origini del personaggio.

FOTO DEL GIORNO
In apertura potete vedere la locandina ufficiale di This is It, il film di Kenny Ortega sull’ultimo tour di Michael Jackson, poi annullato a causa della sua tragica morte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>