The Wolverine, nel cast anche Naturi Naughton?

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci aggiorna sul progetto The Wolverine, secondo film dedicato ad uno dei più amati super-mutanti della Marvel e sequel dello spin-off del 2009 X-Men le origini- Wolverine. Rumors darebbero trattative in corso per il ruolo della mutante e chirurgo Cecilia Reyes che coinvolgerebbero la talentuosa cantante ed attrice Naturi Naughton già vista nel remake Fame. Il casting della Naughton non è stato ancora ufficializzato.

Ricordiamo che il nuovo Wolverine sarà basato in parte sull’omonimo fumetto di Frank Miller, vedrà il ritorno di Hugh Jackman come protagonista, sarà girato in Giappone, le riprese dovrebbero iniziare ad ottobre e vedrà alla regia James Mangold (Innocenti bugie). Il film salvo imprevisti sarà nelle sale per il 2012.

Info via Wikipedia sulla mutante Cecilia Reyes:

Cecilia è capace di generare un campo di forza bio-psichico attorno al proprio corpo in grado di deviare ed assorbire sia gli attacchi energetici che quello fisici. Imparando sempre meglio a gestire il proprio potere, la ragazza è riuscita perfino ad espandere tale protezione a coloro che si trovano nelle sue immediate vicinanze, anche se il contraccolpo derivato dal confronto col nemico, che si abbatte sullo “scudo”, si ripercuote sul suo sistema nervoso causandole dolore. Quando si trovò prigioniera dei Neo, assumendo il Rave fu in grado di utilizzare la propria mutazione pure in modalità offensiva, riuscendo a generare sia punte che lame. Anche se abbastanza potente da riuscire a fermare gli attacchi fisici, il campo di forza è assolutamente inutile contro i gas, i liquidi e le invasioni telepatiche. Oltre alla propria mutazione, Cecilia dispone di una laurea in medicina con specializzazione in chirurgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>