The Mechanic, nuove immagini del remake con Jason Statham

di Pietro Ferraro 2

In attesa di una data di rilascio ufficiale per i cinema italiani torniano ad occuparci del remake The Mechanic in cui il roccioso Jason Staham nei panni di un killer prezzolato di altissimo profilo è impegnato a seminar cadaveri seguendo le orme di un tenebroso Charles Bronson anni ’70.

La regia di questo ottimo action-thiller con suggestioni da revenge-movie è affidata a Simon West, cineasta che ci ha regalato un autoironico Nicolas Cage formato action nel rutilante Con Air e che torna dietro la macchina da presa a sei anni dal mediocre remake-thriller Chiamata da uno sconosciuto.

Dopo il salto trovate una ricca galleria fotografica con immagini tratte dalla pellicola che oltre a Statham ritraggono Ben Foster e Donald Sutherland, mentre se volete leggere la nostra recensione in anteprima cliccate QUI.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>