The Mechanic, immagini con Jason Statham e Ben Foster

di Pietro Ferraro 1

Quest’oggi vi proponiamo un set di immagini che troverete subito dopo il salto dedicate al remake The Mechanic, che vede la regia muscolare del Simon West di Con Air al servizio di un veterano dell’action come Jason Statham per riportare sullo schermo l’omonimo action-thriller del 1972 interpretato da Charles Bronson.

Arthur Bishop (Statham) è un killer professionista che fa parte di un elite di assassini di altissimo profilo, è famoso oltre che per la sua professionalità anche per il distacco con cui approccia i suoi bersagli, ma quando il suo amico e mentore Harry (Donald Sutherland) verrà ucciso, il bisogno di vendetta prenderà il sopravvento e l’istinto prevarrà sulla professionalità.

La ricerca dei responsabili dell’omicidio dell’amico si complicherà quando il figlio di quest’ultimo (Ben Foster), mosso anch’egli dal desiderio di vendicare il padre pretenderà di partecipare alla missione. (foto Filmofilia)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>