The Lego movie: le foto e i protagonisti del film

di Cinemaniaco Commenta

L’attesissimo “The Lego movie” sarà nelle sale dal 20 febbraio.

Loc_Lego

I simpatici mattoncini-giocattolo, che hanno fatto divertire intere generazioni e che continuano a farlo tuttora,  entrano per la prima volta al cinema con una storia molto avventurosa.

I protagonisti saranno i classici personaggi, quelli più popolari del mondo Lego per intenderci, ma ce ne saranno anche di nuovi.

Il protagonista è Emmet, una minifigure Lego di quelle comuni, molto ordinario che all’improvviso si ritroverà a dover salvare il mondo perché lo si crede, erroneamente, dotato di poteri straordinari.

A combattere il tiranno malvagio, il Presidente Business, che vuole dominare il mondo, ci saranno dei validi compagni di viaggio, il vecchio saggio Vitruvius, la più “tosta” di tutti Lucy, il misterioso Batman, uno spavaldo pirata, l’astronauta Benny.

I registi Phil Lord e Christopher Miller ne hanno anche scritto la sceneggiatura, ispirata ad un racconto di Dan Hageman e Kevin Hageman, Phil Lord e Christopher Miller, basato proprio sui giocattoli delle costruzioni LEGO.

Il film in 3d distribuito da Warner Bros. vedrà nell’originale le voci di Chris Pratt, Will Ferrell, Liam Neeson, Morgan Freeman, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day.

Le foto  e i protagonisti del film

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>