The Help, 3 poster

di Pietro Ferraro Commenta

Il 17 febbraio 2012 approderà nei cinema italiani, distribuito da Walt Disney Pictures il drammatico The Help scritto e diretto da Tate Taylor e con protagonisti Emma Stone, Bryce Dallas Howard, Mike Vogel, Sissy Spacek, Viola Davis, Octavia Spencer e Jessica Chastain. Dopo il salto vi proponiamo tre poster e ulteriori dettagli sul film.

La sinossi ufficiale:

Basato su uno dei libri piiù discussi degli ultimi anni e fenomeno della classifica dei best seller del New York Times, “The Help” vede protagonista Emma Stone (“Easy Girl”) nei panni di Skeeter e Viola Davis (“Doubt” ) ed Octavia Spencer rispettivamente in quelli di Aibileen e Minny. Tre donne taanto diverse quanto straordinarie nel Mississippi degli ’60, che costruiscono un’amicizia improbabile intorno ad un progetto di scrittura segreto che romperù le vigenti regole sociali mettendole tutte a rischio. Dalla loro alleanza improbabile una sorellanza notevole emergerà, instillando in tutte il coraggio di trascendere le linee che le definiscono e la consapevolezza che a volte quelle linee sono fatte per essere oltrepassate, anche se questo significa portare tutti in città ad un faccia a faccia con i tempi che cambiano…Commovente, colmo di intensità, umorismo e speranza, “The Help” è una storia senza tempo e universale sulla capacità di creare un cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>