The Equalizer – Il Vendicatore: dal 9 ottobre al cinema

di Redazione Commenta

Ormai tutti i fan del grandissimo Denzel Washington non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di andare al cinema per vedere “The Equalizer – Il Vendicatore” di Antoine Fuqua.

Ebbene l’attesa è finita perché giovedì 9 ottobre il film sarà nelle sale italiane per raccontare la vicenda di McCall, basata sull’omonima serie televisiva creata da Michael Sloan e Richard Lindheim (Un giustiziere a New York nella versione italiana).

 

Ecco la sinossi ufficiale:

In The Equalizer- Il Vendicatore, Denzel Washington interpreta McCall, un uomo che crede di essersi lasciato alle spalle un passato torbido, per condurre una vita tranquilla. Ma quando McCall incontra Teri (Chloë Grace Moretz), una ragazza minacciata da una banda di feroci malavitosi russi, non starà lì a guardare: deve aiutarla. Forte delle sue abilità che ha sempre messo al servizio di chi cerca vendetta e contro chi brutalizza gli indifesi, McCall esce dal suo ritiro autoimposto, e risveglia il suo desiderio di giustizia. Se qualcuno ha un problema, e le circostanze gli sono avverse, e se non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall è pronto ad aiutarlo. Lui è il Vendicatore.

Ecco il trailer di The Equalizer – Il Vendicatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>