The Counselor: le star del cinema tutte in un solo film

di Cinemaniaco Commenta

Brad Pitt, Michael Fassbender, Penelope Cruz, Cameron Diaz e Javier Bardem. Una lista di allstars. Un elenco di attori che mandano in visibilio di volta in volta lo spettatore. Si troveranno tutti insieme in “The Counselor”.

Visti tutti insieme, anche in un epoca come questa ricca di pellicole che si affidano a supercast, promettono molto bene. Brad Pitt, Michael Fassbender, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem (e tanti altri ancora) saranno i protagonisti di “The Counselor“. A dirigere i loro talenti siederà dietro la macchina da presa l’ottimo regista Ridley Scott (regista de “Il gladiatore” e “Prometheus”). Per completare il quadro in bellezza, a firmare la sceneggiatura originale è stato chiamato l’ottimo Cormac McCarthy.

Appare superfluo dire che tutti questi nomi, che forse non necessitano neanche più di ‘pompose’ presentazioni, rappresentano una garanzia di buon riuscita.

Non a caso, “The Counselor” è senza ombra di dubbio una delle pellicole più attese dei prossimi mesi.

Abbiamo già alcune notizie sicure per quanto concerne questo film. Siamo pronti ad aspettarlo, anche perché è uscito in giornata il primo teaser internazionale. A ben vedere dalle prime immagini, le atmosfere del film risultano interessanti. Mai scontate, sempre tese e cupe al punto giusto. Il film uscirà nelle sale il prossimo 14 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>