The Avengers, Nick Fury: l’action figure di Samuel L. Jackson

di Pietro Ferraro 1

Prosegue il rilascio di nuovo merchandise per il cinecomic The Avengers nelle sale dal prossimo 25 aprile. Stavolta la Hot Toys ha rilasciato in anteprima un set di immagini che ritraggono la nuova action-doll dedicata al personaggio di Nick Fury interpretato nel film dall’attore Samuel L. Jackson. Dopo il salto trovate una ricca e dettagliata galleria fotografica della nuova figure realizzata in scala 1:6 per 30 cm di altezza.

Come già accaduto con le action-doll di Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Black Widow) e Chris Evans (Captain America), anche stavolta siamo di fronte ad un piccolo capolavoro superaccessoriato e con una somiglianza straordinaria con la sua controparte da grande schermo.

Tra gli accessori contenuti nella confezione, un set di mani intercambiabili, una pistola, un bazooka, un auricolare e una valigetta con un Tesseract (Cubo Cosmico) luminescente.

Nick Fury era inizialmente un agente della CIA che debuttò nel numero 21 de I Fantastici Quattro del 1963. In seguito nel numero 135 di Strange Tales (agosto 1965) il personaggio si trasformò in una sorta di James Bond, spia e agente di punta della fittizia agenzia governativa di spionaggio conosciuta come SHIELD.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>