The Avengers, Men in Black 3, Only God Forgives: nuove immagini

Collider e Filmofilia rilasciano un set di immagini per il cinecomic The Avengers con due scatti dell’attrice Cobie Smulders, volto noto della sit-com E alla fine arriva mamma qui nei panni dell’agente S.H.I.E.L.D. Maria Hill, una nuova immagine per il sequel Men in Black 3 con ritratti Will Smith (Agente J) e Josh Brolin (Agente K) e infine prima immagine e sinossi per il crime-thrilller Only God Forgives, che vede riuniti Ryan Gosling (nella foto) e Nicolas Winding Refn, rispettivamente protagonista e regista del pluripremiato crime Drive. Dopo il salto trovate il resto delle immagini.

THE AVENGERS – nelle sale in 3D a partire dal 25 aprile 2012

Marvel Studios presenta in associazione con la Paramount Pictures “The Avengers”, il team di supereroi di una vita, composto dagli iconici Iron Man, L’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Hawkeye e Black Widow. Quando un nemico inaspettato emerge minacciando la sicurezza e l’incolumità globale, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per la pace nota come SHIELD si trova nel bisogno di formare una squadra per salvare il mondo sull’orlo del disastro. Comincerà così un’audace programma di reclutamento che spazierà da un capo all’altro del pianeta. Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L.Jackson e diretto da Joss Whedon, ”The Avengers” è basato sulla popolarissima  serie di albi a fumetti della Marvel “I Vendicatori”, pubblicata la prima volta nel 1963 e da allora divenuta un istituzione del fumetto.

MEN IN BLACK 3 – nelle sale americane in 3D a partire dal 25 maggio 2012

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono indietro…nel tempo. J ha visto alcune cose inspiegabili nei suoi 15 anni con i Men in Black, ma niente, neanche gli alieni, lo hanno lasciato tanto perplesso quanto il suo ironico e reticente partner. Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi in gioco, l’agente J dovrà viaggiare indietro nel tempo per mettere le cose a posto. J scoprirà così che ci sono segreti dell’universo che K non gli ha mai svelato, segreti che rivelano come lui fece squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

ONLY GOD FORGIVES – data di uscita da definire

La storia è incentrata su Julian (Gosling), che ha vissuto in esilio a Bangkok per dieci anni dopo aver ucciso un poliziotto. Ora gestisce un club di Thai boxe che serve da copertura per un traffico di stupefacenti. Seppur rispettato nel mondo malavitoso, Julian nel profondo si sente vuoto. Quando Il fratello di Julian si trova coinvolto nell’omicidio di una prostituta la polizia chiamerà il detective in pensione Chang – l’Angelo della Vendetta. Chang consente al padre di uccidere l’assassino di sua figlia e poi ‘”ristabilisce l’ordine” tagliando la mano destra dell’uomo. Jenna, madre di Julian e capo di una potente organizzazione criminale arriva a Bangkok per prendere in consegna il corpo di suo figlio. Lei invierà Julian a scovare gli assassini del fratello e a “scatenare l’inferno”. Sempre più ossessionato dall’Angelo della Vendetta, Julian lo sfida ad un incontro di boxe, sperando che sconfiggendolo potrebbe trovare una sorta di liberazione spirituale…ma Chang trionfa. Jenna trama una furiosa vendetta e lo scenario è pronto per un viaggio attraverso il tradimento e la vendetta verso un confronto finale e la possibilità di redenzione.