Teresa Palmer, Mel Gibson, Carey Mulligan, Ciaran Hinds, Daryl Sabara, Paul Dino, Brad Pitt, Matt Damon, Gerard Butler e Mark Strong: nuovi progetti

di Diego Odello Commenta

Teresa Palmer è stata ingaggiata per recitare la parte della protagonista femminile di Mad Max 4: Fury Road. Nel film di George Miller potrebbe partecipare anche Mel Gibson che, dopo aver rifiutato il progetto, pare ci stia ripensando anche perché prodotto dalla sua Icon Entertainment.

Carey Mulligan potrebbe sostituire Keira Knightley nel remake di My Fair Lady, dato che l’attrice ha deciso di abbandonare il progetto dopo tanti rinvii.

John Carter of Mars si arricchisce di due nuovi interpreti: Ciaran Hinds e Daryl Sabara. Quest’ultimo interpreterà Edgar Rice Burroughs, lo scrittore dei romanzi da cui è tratto il film.

Paul Dano è entrato a far parte del cast di For Ellen, il drammatico/musical indipendente di So Yong Kim, che racconta la storia di un rocker che rimane coinvolto in un incidente mentre si reca dalla moglie per divorziare.

Brad Pitt e Matt Damon dovrebbero prestare la loro voce per i nuovi personaggi di Happy Feet 2, il seguito del film diretto da George Miller. Confermati Elijah Wood e Robin Williams.

Non dovrebbe essere Jackie Earle Haley, bensì Mark Strong il cattivo di Green Lantern, Sinestro. Inoltre la caratterizzazione del suo personaggio potrebbe ricalcare quello della storia originale, ovvero, non essere da subito l’acerrimo nemico del protagonista, ma inizialmente il suo amico e collega.

Gerard Butler sarà il protagonista di Machine Gun Preacher, il drammatico diretto probabilmente da Marc Foster (che ha sceneggiato il film insieme a Jason Keller). La storia, tratta da  Another Man‘s War: The True Story of One Man‘s Battle to Save Children in the Sudan, narra di uno spacciatore redento che si prende cura dei bambini sudanesi usati dalla guerriglia come bambini-soldato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>